Tagli capelli 2018 ideali per le donne a Brindisi

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Se stai cercando il tuo taglio di capelli ideale la trama, le sue caratteristiche e la forma che ha la tua faccia è un fattore molto importante. È molto probabile che tu sia passata dal voler provare un taglio che tu abbia visto a un amica o una celebrità e che semplicemente non è come ti aspettavi. La domanda è: Come trovare i tagli capelli 2018  per il tuo viso?

Molte acconciature sono facili da fare e puoi avere un look super sexy e glamour in pochi minuti

Se i tuoi capelli sono spessi o sottili, ricci o lisci o la tua faccia è rotonda o quadrata, stai calmo perché c’è uno stile per te . Continua a leggere questo articolo se vuoi conoscere i trucchi per scegliere il tuo taglio ideale.

Potresti essere interessato: I segreti per avere sempre un bell’aspetto nelle fotografie

Scegli un taglio Completa il tuo viso Di solito una buona regola da seguire è usare uno stile che si trova in opposizione alla tua forma del viso.

Ad esempio, se hai una faccia quadrata, è consigliabile bilanciare gli angoli pronunciati con uno stile onde o ondulato Segui questi semplici passaggi per scegliere il tuo taglio di capelli ideale:

1) Determina la forma del tuo viso

scegli la forma del tuo visoConoscere la forma che il tuo viso ha può aiutarti a prendere decisioni sicure con maggiore facilità. Un metodo semplice per decifrare la forma: posizionarsi davanti a uno specchio con tutti i capelli fuori dalla faccia e con un rossetto per segnare nello specchio i contorni .

Round: Sono caratterizzati da curve morbide e un mento rotondo. La fronte e il mento sono generalmente larghi, come lo sono gli zigomi. Se hai questo tipo di viso, prova acconciature dritte che vanno lungo il lato di esso e raggiungere le spalle.

Square: Hanno una mascella angolare, zigomi e fronte ampia. Prova ricci o tagli lunghi ed eleganti. Allontana il più possibile dalle frange dritte o dal noto taglio “Carré”, che ti fa risaltare la mascella in un modo che probabilmente non vorresti.

Potresti essere interessato: La soluzione per capelli fini e senza volume

Ovale: Sono molto simili in proporzione a quelli che hanno una forma rotonda, ma un po ‘più allungati. L’unica differenza è che gli zigomi sono leggermente più larghi e il mento leggermente più sottile. Questo tipo di forma è caratterizzato dalla capacità di adattarsi a qualsiasi tipo di acconciatura. Che fortuna se hai questa forma, dato che sei praticamente libero di scegliere il taglio che ti piace di più

A forma di cuore: Di solito sono caratterizzati da un mento appuntito e stretto. Gli zigomi e la fronte hanno all’incirca la stessa larghezza. Evita i tagli con la frangia sul lato o con strati misti.

Triangolare: È esattamente l’opposto di quelli con una forma a cuore, una mascella larga e una piccola fronte. I tagli con molto volume sono ideali per questi volti. Puoi anche scegliere i tagli lunghi, preferibilmente raggiungendo la clavicola o sotto.

Forma a diamante: È caratteristico di questa forma che gli zigomi sono molto larghi mentre il mento e la fronte sono stretti. Cerca di dare larghezza alla tua fronte con la frangia.

Long: Mantengono la stessa proporzione in tutto, la fronte, gli zigomi e il mento, che sono generalmente stretti. Gli stili ideali sono i riccioli o qualche tipo di onda. Anche le frangia laterali sono una buona opzione per questo tipo di facce. Non provare a provare con stili corti perché tendono a tirare giù la faccia.

2) Scegli il tuo stile in base alla trama dei tuoi capelli

  • Se hai i capelli fini con una texture setosa, evita di indossare uno stile lungo e senza punte (Romo) in quanto può farti sembrare infantile. Invece, prova le acconciature con mantelle e pantaloncini che colpiscono le spalle o anche quelle più corte. Non usare mai una frangia dritta.
  • Se possiedi una capigliatura o con ricci o onde naturali, non usare stili molto corti (ti faranno sembrare un cespuglio). Questo tipo di capelli è incline al friz, quindi è consigliabile usare gli stili lunghi per dargli più peso. Si consiglia di utilizzare pettinature sotto le spalle o ancora più lunghe
  • Se i tuoi capelli sono spessi con una trama “normale”, puoi scegliere un stile lungo o corto senza alcun problema.
  • 3) Evidenzia le tue virtù

     capelli educati per le donne

    scegli l'acconciatura idealeUn taglio di capelli ideal dovrebbe evidenziare le cose che più ti piacciono di te, poiché questo ti deve far sentire a tuo agio e attraente. Ad esempio:

    • Se hai un collo lungo prova a usare stili corti o prova legandolo o facendo un’imitazione .
    • Oppure, se hai dei begli occhi, usa le frange non li coprono.

    4) Nascondi i tuoi punti deboli

    risalta le linee del visoPuoi anche trarre vantaggio dal taglio per coprire le cose che non ti fanno sentire così a tuo agio. Ad esempio:

    • Se si dispone di un fronte ampio è possibile coprirlo con una frangia .
    • O se si hanno orecchie molto pronunciate, provare a usare acconciature lunghe

    5) Pensa al mantenimento

    Considera quanto tempo sei disposto a usare per pettinarti i capelli ogni giorno

    6) Aggiungi un po ‘di colore (facoltativo)

    modifica il colore dei capelliLa colorazione può essere fastidiosa quando si tratta di mantenerla, ma aiuta anche a bilanciare il tono della pelle e migliorare il suo aspetto. Selezionare il tono giusto può essere complicato, quindi è consigliabile parlare con il tuo stilista su quale colore sarebbe più adatto.

     

    Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

    Lascia un commento