Tagli capelli 2018 ideali per le donne a Brindisi

Se stai cercando il tuo taglio di capelli ideale la trama, le sue caratteristiche e la forma che ha la tua faccia è un fattore molto importante. È molto probabile che tu sia passata dal voler provare un taglio che tu abbia visto a un amica o una celebrità e che semplicemente non è come ti aspettavi. La domanda è: Come trovare i tagli capelli 2018  per il tuo viso?

Molte acconciature sono facili da fare e puoi avere un look super sexy e glamour in pochi minuti

Se i tuoi capelli sono spessi o sottili, ricci o lisci o la tua faccia è rotonda o quadrata, stai calmo perché c’è uno stile per te . Continua a leggere questo articolo se vuoi conoscere i trucchi per scegliere il tuo taglio ideale.

Potresti essere interessato: I segreti per avere sempre un bell’aspetto nelle fotografie

Scegli un taglio Completa il tuo viso Di solito una buona regola da seguire è usare uno stile che si trova in opposizione alla tua forma del viso.

Ad esempio, se hai una faccia quadrata, è consigliabile bilanciare gli angoli pronunciati con uno stile onde o ondulato Segui questi semplici passaggi per scegliere il tuo taglio di capelli ideale:

1) Determina la forma del tuo viso

scegli la forma del tuo visoConoscere la forma che il tuo viso ha può aiutarti a prendere decisioni sicure con maggiore facilità. Un metodo semplice per decifrare la forma: posizionarsi davanti a uno specchio con tutti i capelli fuori dalla faccia e con un rossetto per segnare nello specchio i contorni .

Round: Sono caratterizzati da curve morbide e un mento rotondo. La fronte e il mento sono generalmente larghi, come lo sono gli zigomi. Se hai questo tipo di viso, prova acconciature dritte che vanno lungo il lato di esso e raggiungere le spalle.

Square: Hanno una mascella angolare, zigomi e fronte ampia. Prova ricci o tagli lunghi ed eleganti. Allontana il più possibile dalle frange dritte o dal noto taglio “Carré”, che ti fa risaltare la mascella in un modo che probabilmente non vorresti.

Potresti essere interessato: La soluzione per capelli fini e senza volume

Ovale: Sono molto simili in proporzione a quelli che hanno una forma rotonda, ma un po ‘più allungati. L’unica differenza è che gli zigomi sono leggermente più larghi e il mento leggermente più sottile. Questo tipo di forma è caratterizzato dalla capacità di adattarsi a qualsiasi tipo di acconciatura. Che fortuna se hai questa forma, dato che sei praticamente libero di scegliere il taglio che ti piace di più

A forma di cuore: Di solito sono caratterizzati da un mento appuntito e stretto. Gli zigomi e la fronte hanno all’incirca la stessa larghezza. Evita i tagli con la frangia sul lato o con strati misti.

Triangolare: È esattamente l’opposto di quelli con una forma a cuore, una mascella larga e una piccola fronte. I tagli con molto volume sono ideali per questi volti. Puoi anche scegliere i tagli lunghi, preferibilmente raggiungendo la clavicola o sotto.

Forma a diamante: È caratteristico di questa forma che gli zigomi sono molto larghi mentre il mento e la fronte sono stretti. Cerca di dare larghezza alla tua fronte con la frangia.

Long: Mantengono la stessa proporzione in tutto, la fronte, gli zigomi e il mento, che sono generalmente stretti. Gli stili ideali sono i riccioli o qualche tipo di onda. Anche le frangia laterali sono una buona opzione per questo tipo di facce. Non provare a provare con stili corti perché tendono a tirare giù la faccia.

2) Scegli il tuo stile in base alla trama dei tuoi capelli

  • Se hai i capelli fini con una texture setosa, evita di indossare uno stile lungo e senza punte (Romo) in quanto può farti sembrare infantile. Invece, prova le acconciature con mantelle e pantaloncini che colpiscono le spalle o anche quelle più corte. Non usare mai una frangia dritta.
  • Se possiedi una capigliatura o con ricci o onde naturali, non usare stili molto corti (ti faranno sembrare un cespuglio). Questo tipo di capelli è incline al friz, quindi è consigliabile usare gli stili lunghi per dargli più peso. Si consiglia di utilizzare pettinature sotto le spalle o ancora più lunghe
  • Se i tuoi capelli sono spessi con una trama “normale”, puoi scegliere un stile lungo o corto senza alcun problema.
  • 3) Evidenzia le tue virtù

     capelli educati per le donne

    scegli l'acconciatura idealeUn taglio di capelli ideal dovrebbe evidenziare le cose che più ti piacciono di te, poiché questo ti deve far sentire a tuo agio e attraente. Ad esempio:

    • Se hai un collo lungo prova a usare stili corti o prova legandolo o facendo un’imitazione .
    • Oppure, se hai dei begli occhi, usa le frange non li coprono.

    4) Nascondi i tuoi punti deboli

    risalta le linee del visoPuoi anche trarre vantaggio dal taglio per coprire le cose che non ti fanno sentire così a tuo agio. Ad esempio:

    • Se si dispone di un fronte ampio è possibile coprirlo con una frangia .
    • O se si hanno orecchie molto pronunciate, provare a usare acconciature lunghe

    5) Pensa al mantenimento

    Considera quanto tempo sei disposto a usare per pettinarti i capelli ogni giorno

    6) Aggiungi un po ‘di colore (facoltativo)

    modifica il colore dei capelliLa colorazione può essere fastidiosa quando si tratta di mantenerla, ma aiuta anche a bilanciare il tono della pelle e migliorare il suo aspetto. Selezionare il tono giusto può essere complicato, quindi è consigliabile parlare con il tuo stilista su quale colore sarebbe più adatto.

     

    Salotti e divani moderni: dove l’ordine è il vero protagonista

    I salotti moderni devono necessariamente essere ordinati e alla vista semplici. Solo l’ordine e la semplicità permette infatti di dare vita ad arredamenti minimali e moderni, dove l’occhio si posa sugli elementi più importanti come ad esempio i divani moderni, quegli elementi inseriti con molta attenzione e cura dell’armonia dell’insieme. Per ottenere dei salotti moderni ordinati in modo impeccabile è necessario selezionare un divano che sia dotato di un cassone contenitore molto ampio, di pouf, di tavolini da poggia rivista o accessori di arredo dotati magari anche di cassetti o vani contenitori di altro genere, di librerie organizzate su cui posizionare diverse scatole con coperchio che permettono anche di tenere ordine dei vari oggetti presenti nell’arredo dell’ambiente. Perché in un salotto vi sia ordine, la parete attrezzata è indispensabile. E’ uno dei pochi elementi in vostro possesso per riuscire a rendere la televisione e tutti gli altri apparecchi di cui avete bisogno parte integrante dell’arredo. E’ anche uno dei pochi elementi di arredo che riesce a tenere in ordine anche elementi come cd, dvd, videogiochi e tanti altri piccoli oggetti di arredo che potrebbero compromettere questo desiderio di ordine.

    Leggi il seguito

    Prezzi orologi toywatch

    Leggi il seguito

    Orologi CARTIER oro prezzi

    Leggi il seguito

    Regali di natale beauty

    Idee regali Natale 2016: prodotti di cosmetica

    collezione-make-up

    Rientrano sicuramente grazie alla loro utilità e al budget di spesa minimo tra i regali di Natale da fare ad amici e parenti, parliamo dei prodotti di cosmetica. Sono un idea molto gettonata visto che il settore beauty offre molte tipologie di prodotti capaci di accontentare i gusti di una variegata schiera di clienti.

    Leggi il seguito

    Nuova gioielleria online

    In principio era una gioielleria con una lunga tradizione familiare consolidata integralmente dopo 20 anni nel mercato di Brescia, oggi è una realtà completamente nuova, dinamica e allegra, con collezioni di gioielli per ogni esigenza e prezzo, senza perdere l’impronta di qualità che ha caratterizzato i suoi gioielli per anni.

    Il grande successo è stato quello di sviluppare progetti speciali per con pietre preziose originali provenienti da tutto il mondo. Pasini è in grado di seguire i gusti di ogni cliente e tiene conto di ogni dettaglio in modo che lo stile rispecchi perfettamente le esigenze di ognuno.

    Devi fare un regalo prezioso per un occasione speciale e importante?
    Un anello di fidanzamento oppure delle fedine nuziali?
    La nascita di un bambino?

    La gioielleria online Pasini è la soluzione ideale perché ti permette di trovare il più vasto assortimento di gioielli di varie marche a prezzi decisamente bassi e convenienti.
    Nelle vetrine online della gioielleria Pasini puoi ammirare le collezioni più esclusive ed accattivanti dei marchi più prestigiosi presenti in circolazione nel campo della gioielleria, come Tamashii, Tuum, Adamas Milano, Dada, APM Monaco e tanti altri Brand famosi.

    raffinati ed eleganti fanno bella mostra gli orologi Rolex, come anche i modelli Ademars Piguet, Chanel e Cartier, oppure orologi dedicati a chi ama lo sport in tutte le sue forme.

    Un ampio assortimento di bracciali, collane, anelli e orecchini di alta manifattura e dal design curato in ogni dettaglio, le proposte di gioielleria includono anche orologi di gran classe in grado di soddisfare le esigenze ed i gusti più disparati.

    Una straordinaria e completa collezione di gioielli a prezzi eccezionali presso Pasinigioielli.com, consegna rapida e garantita entro 24 / 48 ore, e la possibilità unica di poter contare su convenienza e qualità per i tuoi acquisti più preziosi.
    Qualunque sia il tuo gusto o l’esigenza del momento, potrai divertirti a cercare gli accessori giusti da abbinare al tuo look, per un outfit perfetto in ogni occasione. Scegliendo, ad esempio tra un vasta gamma di preziosi realizzati artigianalmente come per es. Fedi nuziali, Anelli, Fedine.

    L’Italia declassa la crescita per il 2016 e 2017

    L’Italia ha declassato le previsioni economiche di crescita nelle settimane recenti, presentando al paese delle prospettive di bilancio peggiori del previsto. Il gabinetto italiano ha approvato le nuove proiezioni, tagliando la stima di crescita del prodotto interno lordo del 2016 allo 0,8 per cento da un 1,2 per cento previsto nel mese di aprile. Il prossimo anno, Roma si aspetta una crescita del 1 per cento, a fronte di una precedente stima del 1,4 per cento.

    Leggi il seguito

    Arriva l’APE, come funziona la pensione anticipata

    La pensione anticipata è una delle più grandi novità che riguarderanno il sistema previdenziale e pensionistico del nostro paese per il 2017. Da diversi mesi si parlava di questo concetto e ora, finalmente, arriva, nero su bianco, in dodici commi. Le regole che riguardano il “nuovo anticipo finanziario” relativo alla pensione, così come è stato definito dalle norme, si trova all’interno di un testo di tre pagine in totale, che fissa tutte le regole di questo strumento previdenziale.

    Leggi il seguito

    Buccellati presenta la sua nuova collezione Opera

    La maison di alta gioielleria Buccellati ha presentato la sua nuova collezione di gioielli extra lusso, la collezione Opera. Ancora una volta Buccellati ci dimostra quanto i gioielli possano essere eleganti e davvero ricchi di stile, gioielli che seguono le più antiche tradizioni orafe e che allo stesso tempo però riescono ad essere davvero molto contemporanei. Buccellati infatti vuole con questi suoi nuovi gioielli riuscire a garantire, in linea con i propri investimenti legati per molti versi alla quotazione oro, una linea di gioielli con un design che possa essere amato anche da un target di riferimento molto più giovane, gioielli quindi davvero ricchi di freschezza e innovazione, nonostante però le caratteristiche tipiche della maison rimangano intatte, veri e propri punti fermi in un mondo che, giustamente, è in continua mutazione. Andiamo insieme allora a scoprire questa nuova meravigliosa collezione.

    Leggi il seguito