Saldi 2017 le date di inizio

Tutte le date dei saldi 2017 regione per regione

I saldi 2017 sono in arrivo. ecco quindi tutte le date regione per regione. In tutta Italia i saldi 2017 iniziano ufficialmente il 5 gennaio 2017, per concludersi tra la fine di febbraio e l’inizio di marzo, con l’eccezione della Campania, dove si chiude con la data del 2 aprile 2017.

Saldi inverno 2017, i negozi e siti online consigliati

I saldi invernali iniziano il 5 gennaio quasi ovunque, prepariamoci allo shopping!

saldi-inverno-2017Ci siamo, fra pochi giorni inizieranno i sospirati saldi invernali, l’occasione più importante per acquistare a prezzi scontati i nostri capi preferiti.

Per i saldi inverno 2017 le regioni d’Italia si sono trovate tutte concordi sulla data di inizio fissata al 5 di gennaio, anticipando persino la Befana.

Per non farsi sfuggire le migliori occasioni è sempre bene programmare gli acquisti da fare e magari anche stilare una piccola mappa con i negozi più di nostro interesse.

Magari approfittando delle feste natalizie possiamo dare un’occhiata ai capi esposti nelle vetrine dei negozi della nostra città e prendendo qualche appunto in modo da a colpo sicuro quando inizieranno gli sconti.

Regali di Natale 2016 per l’uomo: le proposte luxury da mettere sotto l’albero

Regali di Natale 2016 per lui: oggetti e accessori di lusso.

Gioielli insieme ad accessori e oggetti originali caratterizzano le idee regali Natale 2016 per l’uomo, tante proposte di lusso imperdibili da scoprire insieme a noi.

Sei in cerca di idee regali Natale 2016 per lui?

Le proposte luxury per i regali natalizi  sono moltissime, in realtà c’è solo l’imbarazzo della scelta del miglior regalo di natale per l’uomo. I Brand più prestigiosi e noti offrono la possibilità di scegliere tra oggetti classici e sempre di tendenza come gli orologi oppure i gemelli da polso, oppure accessori più originali, dedicate ad esempio agli appassionati di vino e liquori.